Cerca e trova immobili
FRANCIA

Incidente in un Luna Park nel sud della Francia, muore un 17enne

Una ragazza di 19 anni è invece rimasta gravemente ferita.
Deposit (archivio)
Fonte ATS
Incidente in un Luna Park nel sud della Francia, muore un 17enne
Una ragazza di 19 anni è invece rimasta gravemente ferita.
CAP D'AGDE - Un 17enne è morto e una ragazza di 19 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto in un parco divertimenti a Cap d'Agde, nel sud della Francia, nella notte tra sabato e domenica. Lo rende noto il pubblico mini...

CAP D'AGDE - Un 17enne è morto e una ragazza di 19 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto in un parco divertimenti a Cap d'Agde, nel sud della Francia, nella notte tra sabato e domenica. Lo rende noto il pubblico ministero di Beziers.

A seguito dell'incidente, il Luna Park è stato chiuso e il perimetro delimitato dalla polizia. «Due persone sono rimaste vittime di un incidente durante l'utilizzo dell'attrazione denominata 'Adrenaline': un adolescente di 17 anni è deceduto per le ferite riportate, e una giovane di 19 anni è stata trasportata all'ospedale universitario di Montpellier in assoluta emergenza», ha detto il Pubblico Ministero in un comunicato stampa. «Durante la loro caduta avrebbero urtato alcuni ostacoli: l'attrazione consiste nel ribaltarsi nel vuoto attaccati a funi collegate a pilastri, provocando un movimento pendolare dopo una caduta di una sessantina di metri», è stato precisato.

Un'inchiesta è stata aperta mentre 4 persone, tra cui il gestore del Luna Park, sono in stato di fermo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE