Cerca e trova immobili

RUSSIA Armi nucleari tattiche a Minsk entro la fine del mese

28.06.23 - 09:33
La consegna delle armi avverrà su rotaia
Reuters
Fonte ATS ANS
Armi nucleari tattiche a Minsk entro la fine del mese
La consegna delle armi avverrà su rotaia

MOSCA - Le armi nucleari tattiche che la Russia dispiegherà in Bielorussia saranno consegnate in diverse fasi, su rotaia, a partire da questo mese: è quanto emerge da un'indagine del progetto "Comunità dei lavoratori ferroviari della Bielorussia", come riporta Rbc-Ucraina.

Secondo un'analisi dei documenti delle ferrovie bielorusse realizzata dal gruppo di attivisti, nella prima fase sono previste tre spedizioni dalla Russia alla stazione bielorussa di Prudok: la prima dalla stazione di Potapino (ferrovia degli Urali meridionali) con 4 carri e un vagone di scorta. La seconda dalla stazione di Lozhok (ferrovia della Siberia occidentale) con 2 carri e un vagone di scorta. La terza dalla stazione di Cheboksary (ferrovia Gorky) con 10 carri e un vagone di scorta.

La seconda fase dovrebbe aver luogo in novembre, con spedizioni simili dalle stesse stazioni. Inoltre, sono previste spedizioni di equipaggiamenti ausiliari e protettivi tra ottobre e novembre alla base aerea bielorussa di Baranovichi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meganoide 10 mesi fa su tio
Attendiamo i commenti degli illuminati filorussi che aiuteranno i poveri ingenui a capire che questa delle armi nucleari tattiche è una gran figata e che tutti noi poveracci dovremmo ringraziare putler

La vita è dura 10 mesi fa su tio
oidocrop
NOTIZIE PIÙ LETTE