CITTÀ DEL VATICANO
Il Papa «esprime vicinanza» ai familiari di Emanuela Orlandi
«Non me lo aspettavo, è stato un segnale positivo», così Pietro Orlandi.

Keystone
Fonte Ats
Il Papa «esprime vicinanza» ai familiari di Emanuela Orlandi
«Non me lo aspettavo, è stato un segnale positivo», così Pietro Orlandi.
CITTÀ DEL VATICANO - «In questi giorni ricorre il 40esimo anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi. Desidero approfittare di questa circostanza per esprimere ancora una volta la mia vicinanza ai familiari, soprattutto alla mamma, e ass...
CITTÀ DEL VATICANO - «In questi giorni ricorre il 40esimo anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi. Desidero approfittare di questa circostanza per esprimere ancora una volta la mia vicinanza ai familiari, soprattutto alla mamma, e assicurare la mia preghiera. Estendo il mio ricordo a tutte le famiglie che sentono il dolore di una persona cara scomparsa». Lo ha detto Papa Francesco all'Angelus.
«È stato un segnale positivo, non me lo aspettavo, credo che questo sia un bel passo avanti», ha commentato il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!