Cerca e trova immobili

PAKISTANLahore è la città più inquinata del mondo

08.12.22 - 10:22
Seguono nella classifica della qualità dell'aria Nuova Delhi, Dacca e Karachi
AFP
Fonte Ats
Lahore è la città più inquinata del mondo
Seguono nella classifica della qualità dell'aria Nuova Delhi, Dacca e Karachi

LAHORE - La città orientale pachistana di Lahore è la più inquinata del mondo, secondo la classifica della qualità dell'aria e dell'inquinamento atmosferico pubblicata da IqAir questa mattina.

Secondo il sito web, la qualità dell'aria della città tra le 9 e le 10 ha raggiunto 387 punti Aqi, che rientra nella categoria di pericolosità. La capitale indiana Nuova Delhi è al secondo posto con un Aqi di 207 punti, seguita da Dacca, in Bangladesh, con 205 punti e da Karachi, in Pakistan, con 200 punti.

A causa del peggioramento dei livelli di smog nella città orientale di Lahore, il governo ha annunciato la chiusura delle scuole per tre giorni alla settimana.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rusky 1 anno fa su tio
dove sono gli ecologisti che si attaccano alle strade e imbrattano le opere d‘arte !?! Silenzio tombale …

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Rusky
Il tuo commento é molto piú inutile di quello che fanno gli ecologisti. Loro almeno hanno un ideale e soprattutto hanno la ragione dalla loro parte. Possono essere discutibili i modi di attirare l'attenzione, peró sono giovani e arrabbiati per il menefreghismo dilagante sul tema ecologico. E tu ne sei un perfetto esempio ...

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
tu guarda per te tu non mi conosci ! Io sono molto più ecologista di tanti altri mi sposto a piedi e con i mezzi pubblici la spesa me la porto a casa a piedi non uso i home delivery ! Imbrattare le opere d‘arte é solo segno di demenza ! E i nostri ecologisti nostrani possono attaccarsi sulla Agno-Ponte Tresa o al Gottardo a Pasqua ma non lo fanno. Quindi possono attaccarsi … al tram !

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
inoltre io ho diversi veicoli che uso con il cervello e anche facendo car pooling. E se li uso forse faccio 10mila Km all‘anno. Nono a me non devi dire che io sono un perfetto esempio di menefreghismo perché io sono il perfetto esempio di cosa può fare anche solo 1 persona per inquinare menob! E io non ordino la pizza facendomela portare a casa creando inquinamento e rifiuti ! E non uso neanche un veicolo elettrico che succhia energia elettrica à gogo! E che ha batterie il cui cadmio nickel ecc viene estratto da bambini in Congo e Brasile.E io non uso l aereo per viaggi sotto i 2mila Km. Io sono proprio il perfetto esempio di cosa può fare il singolo !

seo56 1 anno fa su tio
Ci manderei in vacanza per un mese tutti gli ecoisterici. Già scelto anche la guida… la Gretina…

Isone 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
In vacanza? Biglietto di sola andata, poichè là avranno pane per i loro denti per il resto della vita (anche se non credo che laggiù la loro vita venga tenuta in altrattanta considerazione come dalle nostre parti, e dunque non durerebbe a lungo).

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Io ci manderei anche te, pensa un po’…

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Il solito commento banale, senza contenuto e anche infantile...ricorda Seo che quello che scrivi ti rispecchia...
NOTIZIE PIÙ LETTE