Cerca e trova immobili
TURCHIA

Erdogan positivo al Covid

«Ho sintomi lievi» ha rassicurato il Presidente turco
keystone-sda.ch / STF (SERGEY DOLZHENKO)
Fonte ats ans
Erdogan positivo al Covid
«Ho sintomi lievi» ha rassicurato il Presidente turco
ANKARA - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19, ma di avere solo sintomi lievi. «Il risultato del test per il Covid-19 che ho fatto con mia moglie dopo avere accusato lievi sintomi &egr...

ANKARA - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19, ma di avere solo sintomi lievi.

«Il risultato del test per il Covid-19 che ho fatto con mia moglie dopo avere accusato lievi sintomi è stato positivo», ha scritto su Twitter. «Per fortuna, abbiamo una forma lieve di infezione, che sappiamo essere del tipo da variante Omicron. Seguiamo comunque i nostri impegni - ha aggiunto -. Continueremo a lavorare da casa. Attendiamo le vostre preghiere», conclude il post.

Due giorni fa, il leader di Ankara aveva incontrato a Kiev il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky, e nell'ambito di un auspicato tentativo di mediazione con la Russia sulla crisi ucraina aveva in preparazione un possibile incontro nei prossimi giorni con Vladimir Putin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE