Keystone (archivio)
CINA
02.09.2020 - 13:160

Da domani i primi voli internazionali da Pechino

Il primo passo prevede rotte dirette con otto diversi Paesi in Asia, Nordamerica ed Europa

PECHINO - La città di Pechino avrà da domani voli internazionali diretti con otto Paesi, i primi dopo il blocco deciso per contenere la pandemia di Covid-19.

Si tratta del primo passo nell'ambito di un percorso di progressivo ritorno alla normalità: lo ha annunciato la Civil Aviation Administration, precisando che gli sviluppi riguardano Thailandia, Cambogia, Pakistan, Grecia, Danimarca, Austria, Svezia e Canada.

La misura è stata decisa sulla scia del contenimento della pandemia, così da evitare il passaggio intermedio della quarantena da rispettare in altre città cinesi prima di poter raggiungere la capitale.

Secondo le autorità sanitarie, il periodo d'isolamento di 14 giorni all'arrivo sarà centralizzato per poter effettuare gli esami clinici necessari, mentre due test basati sugli acidi nucleici saranno fatti su tutti i passeggeri.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-20 18:16:03 | 91.208.130.89