Keystone
Un presidente preoccupato...
STATI UNITI
14.08.2020 - 14:480

«Frodi fiscali e tradimenti», ecco tutti gli scheletri nell'armadio di Trump

L'ex legale personale del presidente lancia il suo (attesissimo) libro Disloyal: a Memoir.

Michael Cohen: «Gli scandali venuti alla luce sono solo la punta dell'iceberg. So dove sono nascosti tutti i suoi scheletri, perché li ho sotterrati io».

WASHINGTON - Gli scandali sul presidente degli Usa Donald Trump e la Casa Bianca finora emersi sono solo la «punta dell'iceberg»: «So dove sono nascosti gli scheletri perché li ho sotterrati io». Lo rivela Michael Cohen, l'ex legale personale del presidente, in alcuni estratti del suo atteso libro Disloyal: a Memoir, atteso per il prossimo 8 settembre.

Cohen ammette di aver aiutato Trump a evadere il fisco, a mentire alla moglie Melania per nascondere le sue infedeltà e di aver contribuito a creare «canali informali segreti» con il presidente russo Vladimir Putin. Trump, mette in evidenza Cohen, ha cospirato con la Russia per le elezioni del 2016, «ma in modo meno sofisticato di quanto immaginato».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Loris Bianchi 1 mese fa su fb
Gli altri tutti santi ! Infatti il premio Nobel è quello che ha fatto più guerre di tutti ! Patetici !
sedelin 1 mese fa su tio
personaggio mefitico, indegno omuncolo istigatore di odio.
MIM 1 mese fa su tio
Tutte queste cose renderanno Trump ancora più forte. Nessuno ama chi mangia in un piatto e poi ci sputa dentro per soldi. Questo modo di fare gli americani lo assoceranno ai democratici.
cle72 1 mese fa su tio
Niente di nuovo sotto il ponte.
Heinz 1 mese fa su tio
Questa roba sa di ricatto.
KilBill65 1 mese fa su tio
Speriamo che questo presidente Trump, tra scandali ecc. passi e che nelle prossime elezioni sparisca…..E che venga poi eletto un'altro/a …….Sperando sia meglio del precedente…...
Tenero72 1 mese fa su tio
@KilBill65 Che figura di M...a!
marco17 1 mese fa su tio
@KilBill65 Fare peggio di Trump sarà difficile. Un macaco alla Casa Bianca sarebbe in ogni caso meno dannoso di questo orrendo personaggio. E pensare che ci sono politici americani la cui carriera è stata stroncata semplicemente perché hanno avuto un'amante. Questo si è sposato più volte, ha avuto numerose amanti e si è pagato un esercito di prostitute, ma soprattutto ha compiuto ogni genere di nefandezze pubbliche e private, ma c'è ancora gente che lo difende.
cle72 1 mese fa su tio
@marco17 Hai scoperto l'America. Nazione razzista e guerrafondai. Ricordiamoci la bomba atomica su Yroshima. La guerra in Vietnam ecc ecc. In America la gente di colore ha valore solo se sono atleti portatori di medaglie o coppe. Mai ci sono stato mai ci andrò.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-26 20:27:27 | 91.208.130.86