Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Frodi fiscali e tradimenti», ecco tutti gli scheletri nell'armadio di Trump

14.08.20 - 14:48
L'ex legale personale del presidente lancia il suo (attesissimo) libro Disloyal: a Memoir.
Keystone
Un presidente preoccupato...
Un presidente preoccupato...
Fonte ats ans
«Frodi fiscali e tradimenti», ecco tutti gli scheletri nell'armadio di Trump
L'ex legale personale del presidente lancia il suo (attesissimo) libro Disloyal: a Memoir.
Michael Cohen: «Gli scandali venuti alla luce sono solo la punta dell'iceberg. So dove sono nascosti tutti i suoi scheletri, perché li ho sotterrati io».

WASHINGTON - Gli scandali sul presidente degli Usa Donald Trump e la Casa Bianca finora emersi sono solo la «punta dell'iceberg»: «So dove sono nascosti gli scheletri perché li ho sotterrati io». Lo rivela Michael Cohen, l'ex legale personale del presidente, in alcuni estratti del suo atteso libro Disloyal: a Memoir, atteso per il prossimo 8 settembre.

Cohen ammette di aver aiutato Trump a evadere il fisco, a mentire alla moglie Melania per nascondere le sue infedeltà e di aver contribuito a creare «canali informali segreti» con il presidente russo Vladimir Putin. Trump, mette in evidenza Cohen, ha cospirato con la Russia per le elezioni del 2016, «ma in modo meno sofisticato di quanto immaginato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 3 anni fa su tio
personaggio mefitico, indegno omuncolo istigatore di odio.

MIM 3 anni fa su tio
Tutte queste cose renderanno Trump ancora più forte. Nessuno ama chi mangia in un piatto e poi ci sputa dentro per soldi. Questo modo di fare gli americani lo assoceranno ai democratici.

cle72 3 anni fa su tio
Niente di nuovo sotto il ponte.

Heinz 3 anni fa su tio
Questa roba sa di ricatto.

KilBill65 3 anni fa su tio
Speriamo che questo presidente Trump, tra scandali ecc. passi e che nelle prossime elezioni sparisca…..E che venga poi eletto un'altro/a …….Sperando sia meglio del precedente…...

Tenero72 3 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Che figura di M...a!

marco17 3 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Fare peggio di Trump sarà difficile. Un macaco alla Casa Bianca sarebbe in ogni caso meno dannoso di questo orrendo personaggio. E pensare che ci sono politici americani la cui carriera è stata stroncata semplicemente perché hanno avuto un'amante. Questo si è sposato più volte, ha avuto numerose amanti e si è pagato un esercito di prostitute, ma soprattutto ha compiuto ogni genere di nefandezze pubbliche e private, ma c'è ancora gente che lo difende.

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a marco17
Hai scoperto l'America. Nazione razzista e guerrafondai. Ricordiamoci la bomba atomica su Yroshima. La guerra in Vietnam ecc ecc. In America la gente di colore ha valore solo se sono atleti portatori di medaglie o coppe. Mai ci sono stato mai ci andrò.
NOTIZIE PIÙ LETTE