Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Frodi fiscali e tradimenti», ecco tutti gli scheletri nell'armadio di Trump

L'ex legale personale del presidente lancia il suo (attesissimo) libro Disloyal: a Memoir.
Keystone
Un presidente preoccupato...
Fonte ats ans
«Frodi fiscali e tradimenti», ecco tutti gli scheletri nell'armadio di Trump
L'ex legale personale del presidente lancia il suo (attesissimo) libro Disloyal: a Memoir.
Michael Cohen: «Gli scandali venuti alla luce sono solo la punta dell'iceberg. So dove sono nascosti tutti i suoi scheletri, perché li ho sotterrati io».
WASHINGTON - Gli scandali sul presidente degli Usa Donald Trump e la Casa Bianca finora emersi sono solo la «punta dell'iceberg»: «So dove sono nascosti gli scheletri perché li ho sotterrati io». Lo rivela Michael Cohen...

WASHINGTON - Gli scandali sul presidente degli Usa Donald Trump e la Casa Bianca finora emersi sono solo la «punta dell'iceberg»: «So dove sono nascosti gli scheletri perché li ho sotterrati io». Lo rivela Michael Cohen, l'ex legale personale del presidente, in alcuni estratti del suo atteso libro Disloyal: a Memoir, atteso per il prossimo 8 settembre.

Cohen ammette di aver aiutato Trump a evadere il fisco, a mentire alla moglie Melania per nascondere le sue infedeltà e di aver contribuito a creare «canali informali segreti» con il presidente russo Vladimir Putin. Trump, mette in evidenza Cohen, ha cospirato con la Russia per le elezioni del 2016, «ma in modo meno sofisticato di quanto immaginato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE