PLR Savosa
Da sinistra verso destra: Simone Leonardi, Stefano Rizzi, Alan Bernasconi, Raffaele Bornatico, Maurizio Campagna, Barbara Pin, Ivo Foletti, Letizia Gianora, Gabriella Sigismondi-Puglisi, Paolo Tamò, Stefano Reichlin, Massimiliano Artaria, Federico Giamboni
SAVOSA
12.11.2020 - 12:400

Savosa ha (di nuovo) una sezione PLR

Dopo alcuni anni di attività silenziosa, è stata ricostituita lo scorso 10 novembre: il presidente sarà Barbara Pin

SAVOSA - È stata ricostituita martedì 10 novembre la Sezione di Savosa del Partito liberale radicale. Dopo alcuni anni di attività silenziosa, Savosa è quindi tornata ad avere una sezione del PLR. La nuova Sezione è già ripartita «con grande entusiasmo e con obiettivi ambiziosi», sia per quanto riguarda la presenza in Municipio che in Consiglio comunale.

Durante la riunione - tenutasi rigorosamente in video-conferenza - è stata eletta come presidente Barbara Pin, Stefano Rizzi sarà il vicepresidente, mentre Federico Giamboni svolgerà il ruolo di segretario e cassiere.

La «rinnovata sezione PLR di Savosa si è già chinata sui vari argomenti che riguardano il Comune, quali l’organizzazione e la gestione da parte del Municipio degli importanti lavori che verranno iniziati a breve sulla centrale Via San Gottardo.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-29 21:06:47 | 91.208.130.89