CANTONE / URI
Dieci chilometri di coda al San Gottardo
Forte traffico in direzione sud, va meglio ad Airolo

GOTTHARD WEBCAM
Dieci chilometri di coda al San Gottardo
Forte traffico in direzione sud, va meglio ad Airolo
GOESCHENEN - Ha raggiunto i dieci chilometri, a metà pomeriggio di domenica, la coda di veicoli in attesa al portale nord della galleria autostradale del San Gottardo. I vacanzieri diretti a sud devono armarsi di una buona dose di pazienza e calcolare un'ora e 40 minuti in più al loro viaggio.
L'altenativa è seguire le indicazioni che portano all'A13 del San Bernardino.
Va meglio per chi è diretto invece verso nord: al portale sud sono tre i chilometri di coda, con attese di 30 minuti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!