Smantellata un'importante attività di spaccio di cocaina: due arresti

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione e contravvenzione alla Legge sugli stupefacenti e di riciclaggio di denaro.
BELLINZONA - Arresti per spaccio nel Bellinzonese. Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Bellinzona comunicano che negli scorsi giorni sono stati arrestati un 49enne cittadino albanese residente in Albania e una 24enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese.
L'uomo è sospettato di essere coinvolto in un'importante attività di spaccio di cocaina a clienti locali. La perquisizione dell'appartamento a Bellinzona, dove il 49enne era ospitato dalla 24enne, ha permesso di rinvenire circa 30 grammi di cocaina e 2'520 franchi.
Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, di infrazione alla Legge federale sugli stranieri e di riciclaggio di denaro.
L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Luca Losa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!