
L'episodio è avvenuto attorno alle 18.15. L'uomo è in pericolo di vita
GIUBIASCO - È in pericolo di vita il 67enne vittima di una brutta caduta in motorino, avvenuta attorno alle 18.15 a Giubiasco.
Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo, in sella al suo mezzo, dopo aver percorso la rotonda di piazza Grande, ha imboccato viale stazione e, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra e battendo la testa.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Bellinzona nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver prestato le prime cure all'uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.
Stando a una prima valutazione medica, il 67enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita.
il solito minchione....
casco? alcool? bohhh
complimenti al giornalista ed al suo spiccato senso ottico e conoscenza. Speriamo solo che il signore infortunato si possa rimettere...
Speriamo almeno che avesse il casco e anche ben allacciato, purtroppo spesso vedo gente che non lo allaccia senza rendersi conto che è come non averlo indossato, in ogni caso gli auguro di riprendersi senza serie conseguenze.
concordo, anche se per lesionarsi così gravemente la testa fa ben pensare che di casco non ne aveva o non messo correttamente :(
Sara caduto dal motorino sulla rotonda
Ma era il malaguti fifty o mi sbaglio?
Sembra invece uno di quei motorini che facevano in Austria tipo Puch, Hercules o Kreidler.
Queste moto così grandi sono veramente pericolose! Ma pseudo-giornalisti guardate alme!le foto prima di scrivere ca..te!