Immobili
Veicoli

ACQUAROSSACon l'auto in una scarpata

16.10.22 - 08:20
È successo ieri sera poco dopo le 22, fortunatamente il conducente non ha riportato ferite
FVR / M. Franjo
Con l'auto in una scarpata
È successo ieri sera poco dopo le 22, fortunatamente il conducente non ha riportato ferite

ACQUAROSSA - Ieri sera poco dopo le 22 si è verificato un incidente a Leontica (Acquarossa): un'auto è finita in una scarpata.

Non sono ancora chiari i motivi per cui il conducente del veicolo, che stava circolando su una strada sterrata, sia finito fuori strada. Fortunatamente, l'autista della vettura non ha riportato ferite, seppur lo spavento sia stato grande.

Sul posto la Polizia Cantonale per i dovuti accertamenti del caso e i Pompieri di Acquarossa che hanno messo in sicurezza la zona e il veicolo accidentato. 

COMMENTI
 
Sara788 1 mese fa su tio
glugluglu! e il vienello va giù!
Elveg 1 mese fa su tio
E TE COSA NE SAI?? ERI PRESENTE?!?HAI FORSE FATTO TU IL TEST DELL’ETILOMETRO?!?O SPARI MERDATE GIUSTO PERCHÉ TE LO CONCEDONO?!?QUERELABILE!!!
F/A-19 1 mese fa su tio
Rispetto!
volabas56 1 mese fa su tio
Glugluglu è il cervello che ti sei bevuto tu.
emibr 1 mese fa su tio
Non prendertela per quella mentecatta, non ha nulla di meglio da fare nella vita che scrivere sciocchezze e falsità.
Bizza 1 mese fa su tio
Le persone pensano di sapere come comportarsi alla guida, ma I commenti delle notizie fanno capire solo una cosa: dovrebbero ritirarvi la patente tutti uno ad uno e farvela rifare.
Elveg 1 mese fa su tio
@Bizza e lei sarebbe?? Maestro di guida? Inventore di qualche tecnica di guida? Il santone sceso sulla terra per portare insegnamenti? O é forse il tipico leone da tastiera che non ha nemmeno una licenza di condurre e se la possiede non effettua posteggi laterali perché incapace di girare il volante a destra e sinistra, cambiando anche marcia di direzione…faccia sapere mi raccomando. Buona giornata prof
NOTIZIE PIÙ LETTE