Cerca e trova immobili
Entrano in banca e lanciano un liquido: «È una rapina»

MOLINAZZO DI MONTEGGIO Entrano in banca e lanciano un liquido: «È una rapina»

05.12.16 - 18:16
Nuovi dettagli sulla rapina di oggi. Ecco l'identikit dei malviventi
rescue media
Entrano in banca e lanciano un liquido: «È una rapina»
Nuovi dettagli sulla rapina di oggi. Ecco l'identikit dei malviventi

MOLINAZZO DI MONTEGGIO - Nuovi dettagli sulla tentata rapina a Molinazzo di Monteggio che sta bloccando il traffico nel Sottoceneri. La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 16:30, due uomini dopo essere entrati nella locale banca Raiffeisen hanno lanciato un sostanza liquida nel locale intimando «questa è una rapina». La reazione degli impiegati è stata quella di chiudere prontamente la porta. I malviventi hanno così desistito fuggendo a bordo di una vettura con targhe italiane. Le ricerche dei rapinatori, sino ad ora senza esito, sono scattate immediatamente. I connotati del rapinatore sono i seguenti:

1: 175 corporatura robusta, giacca blu con strisce celeste sulle braccia, pantaloni da lavoro volto coperto dal cappuccio della giacca.

2: 165/170 corporatura snella atletico, jeans scoloriti, felpa nera con cappuccio e scritta NY dietro, scarpe blu-celeste, volto coperto da bandana.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi della banca cambio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE