BIASCA
Reazioni forti: ma è una storia puramente privata
Il caso della 67enne di Biasca che ha ereditato debiti fa discutere. Le precisazioni della redazione.

Depositphotos
Reazioni forti: ma è una storia puramente privata
Il caso della 67enne di Biasca che ha ereditato debiti fa discutere. Le precisazioni della redazione.
BIASCA - L'articolo su una 67enne di Biasca che avrebbe ereditato debiti per decine di migliaia di franchi dopo la morte del padre ha suscitato diverse reazioni. Alcune anche forti.La redazione di tio.ch evidenzia come l'intenzione dell'art...
BIASCA - L'articolo su una 67enne di Biasca che avrebbe ereditato debiti per decine di migliaia di franchi dopo la morte del padre ha suscitato diverse reazioni. Alcune anche forti.
La redazione di tio.ch evidenzia come l'intenzione dell'articolo fosse unicamente quella di mettere in luce un problema che può essere comune. Quello delle brutte sorprese che possono verificarsi con le assicurazioni sociali in caso di decesso di un genitore e di mancata rinuncia all'eredità.
In alcun modo la redazione di tio.ch intende entrare nel merito di un'intricata vicenda di carattere puramente privato. Vicenda su cui, peraltro, è praticamente impossibile avere tutti gli elementi a disposizione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!