Cerca e trova immobili
STABIO

Da Dubai a Stabio per realizzare 180 appartamenti di lusso

Il progetto prevede 14 edifici, per un investimento complessivo di 185 milioni di franchi.
Archivio Ti Press
Fonte Ats
Da Dubai a Stabio per realizzare 180 appartamenti di lusso
Il progetto prevede 14 edifici, per un investimento complessivo di 185 milioni di franchi.
STABIO - Una delle principali società immobiliari degli Emirati Arabi Uniti si sta espandendo in Svizzera con il suo primo progetto internazionale. La società immobiliare MAG, con sede a Dubai, sta progettando di realizzare un complesso residenzial...

STABIO - Una delle principali società immobiliari degli Emirati Arabi Uniti si sta espandendo in Svizzera con il suo primo progetto internazionale. La società immobiliare MAG, con sede a Dubai, sta progettando di realizzare un complesso residenziale di lusso con 14 edifici a Stabio per un investimento complessivo di 185 milioni di franchi.

Il progetto Minergie, con 180 appartamenti, includerà un'area fitness, un parco giochi per bambini e uno spazio di co-working, come ha annunciato martedì MAG. Il progetto, denominato Stabio Garden Living by Keturah, è sviluppato in collaborazione con il gruppo ticinese A++. Il completamento è previsto per il 2026 e si tratta del primo progetto internazionale per il promotore immobiliare di lusso dello Stato del Golfo.

Perché Stabio - Grazie alla vicinanza con l'Italia, gli investitori si aspettano un grande potenziale nella cittadina, grazie all'aumento dei pendolari transfrontalieri e alla crescita delle aziende.

Il nuovo progetto in Svizzera segue il lancio di "The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside", che fa parte del Keturah Resort, dell'edificio residenziale di lusso Keturah Reserve e del complesso residenziale urbano emergente Keturah Downtown. Tutti si trovano nell'area urbana dell'Emirato di Dubai.

La collaborazione con l'azienda partner ticinese produrrà «risultati notevoli e soluzioni innovative" che "eleveranno lo stile di vita dei residenti e ridefiniranno il settore immobiliare a livello mondiale», secondo il comunicato stampa di MAG.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE