Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Un weekend davvero magico con Natale in Capriasca

Il primo fine settimana di dicembre è nel segno delle Feste in quel di Tesserete. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Visit Capriasca
Un weekend davvero magico con Natale in Capriasca
Il primo fine settimana di dicembre è nel segno delle Feste in quel di Tesserete. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
TESSERETE - Una fine settimana lungo per celebrare il Natale nel modo più suggestivo possibile.Torna anche per le Feste di questo 2023 l'apprezzato Natale in Capriasca che animerà le vie di Tesserete il primo, il 2 e il 3 dicembre. Presenti oltre 1...

TESSERETE - Una fine settimana lungo per celebrare il Natale nel modo più suggestivo possibile.

Torna anche per le Feste di questo 2023 l'apprezzato Natale in Capriasca che animerà le vie di Tesserete il primo, il 2 e il 3 dicembre. Presenti oltre 120 bancarelle, due capannoni riscaldati dove si potrà pranzare, bar natalizi, food truck, zona bimbi, musica e animazioni per tutta la famiglia.

Venerdì 1 dicembre si parte (ore 17:15) con la lanternata dei bambini delle scuole elementari e l'accensione dell'albero di Natale, in zona Giardini. Seguirà uno spettacolo con il fuoco, panettonata e vin brûle offerti.

Sabato 2 e domenica 3 dicembre si entra nel clou, con il mercatino aperto a partire dalle ore 10 fino a sera.

Moltissimi gli eventi collaterali dedicati soprattutto ai più piccoli: laboratori creativi, farsi truccare a tema natalizio, visitare la fattoria didattica e assistere agli spettacoli “La pozione delle meraviglie”, “Che pasticcio Babbo Natale”, “I racconti dell’avvento” e “Bolle giganti con Emilebolle” che si terranno presso la sala teatro dell’oratorio entrambi i giorni alle 14:30 e rispettivamente alle 16:30.

Per i più grandi, invece, un tuffo nel passato con la musica anni ’80 e ’90 di Dj Walter.

Per informazioni (e riservazioni) rimandiamo al sito web di Visit Capriasca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE