Cerca e trova immobili

CANTONELa Supsi apre le sue porte

10.01.23 - 09:32
Gli Open Day si terranno dal 21 gennaio al 3 marzo: verranno presentati 19 corsi di Bacheleor, 11 di Master e un percorso di Diploma.
SUPSI
La Supsi apre le sue porte
Gli Open Day si terranno dal 21 gennaio al 3 marzo: verranno presentati 19 corsi di Bacheleor, 11 di Master e un percorso di Diploma.

MANNO - Per più di un mese le sedi della Supsi apriranno le loro porte a tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino i percorsi formativi offerti sul territorio. «Saranno presentati - viene precisato in una nota - 19 corsi di Bachelor, 11 di Master e un percorso di Diploma».

Gli Open Day, che si svolgeranno da sabato 21 gennaio a venerdì 3 marzo, prevedono diversi workshop e presentazioni interattive. Sarà inoltre possibile visitare i nuovi campus, i laboratori, le aule di studio e di lavoro, confrontarsi con le esperienze dei responsabili dei corsi di laurea, dei docenti e degli studenti già iscritti.

Una scuola, diversi ambiti
La Supsi è una scuola che presenta percorsi formativi che fanno riferimento agli ambiti dell’architettura e delle costruzioni, del design, della formazione docenti, della sanità, dell’economia, del lavoro sociale, dell’ingegneria e del teatro. «Durante gli Open Day, i partecipanti - conclude la nota - potranno raccogliere informazioni di prima mano e scoprire i contenuti dei piani di studio e le opportunità professionali offerte dai vari corsi di laurea Bachelor e Master, familiarizzando con il loro aspetto professionalizzante che, associato a quello del rigore accademico, caratterizza le proposte formative della Supsi».

Maggiori informazioni sui corsi Bachelor e Master e sul programma degli OpenDay sono disponibili alla pagina: www.supsi.ch/go/openday 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE