TAVERNE
Il capriolo Vedeggio se l'è vista brutta
Intervento della SPAB e del guardiacaccia a Taverne

foto SPAB
0 / 2
Il capriolo Vedeggio se l'è vista brutta
Intervento della SPAB e del guardiacaccia a Taverne
Il capriolo Vedeggio se l'è vista brutta
Intervento della SPAB e del guardiacaccia a Taverne
TAVERNE - Disavventura finita bene per un giovane capriolo in quel di Taverne Probabilmente attratto dalla fresca erbetta l'esemplare maschio ha sceso la ripida parete che delimita una vasca di contenimento sopra il paese, rimanendo però blocc...
TAVERNE - Disavventura finita bene per un giovane capriolo in quel di Taverne Probabilmente attratto dalla fresca erbetta l'esemplare maschio ha sceso la ripida parete che delimita una vasca di contenimento sopra il paese, rimanendo però bloccato al suo interno.
Un escursionista se ne è accorto e ha avvertito il guardiacaccia di picchetto. Sul posto è intervenuta anche la Spab che ha liberato l'animale tramite dei martinetti idraulici. Vedeggio - così è stato ribattezzato l'animale - è uscito a spron battuto e si è dileguato nel bosco.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!