Pavimentazione fonoassorbente in via Zorzi

I lavori avranno luogo di notte tra l'incrocio con via Maestri Comacini e via Tatti. Dureranno fino al 4 settembre.
BELLINZONA - Da lunedì prossimo (21 giugno) e fino a sabato 4 settembre sono previsti i lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente in via Franco Zorzi a Bellinzona, nella tratta tra l’incrocio con via Maestri Comacini e l’incrocio con via Pierino Tatti.
I lavori si svolgeranno tra le ore 20.00 e le ore 05.30 e il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato da agenti di sicurezza. Durante le ore notturne gli accessi ai mappali privati potranno essere sbarrati per brevi periodi. Al di fuori della fascia oraria sopraccitata e durante le vacanze estive dell’edilizia (dal 31-07 al 23-08-21) la strada cantonale sarà invece normalmente agibile al traffico.
Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!