SVIZZERA
Caso Depardieu: la RTS sospende trasmissione dei suoi film
L'attore è finito sotto inchiesta per violenza e stupri.

Imago
Fonte Ats
Caso Depardieu: la RTS sospende trasmissione dei suoi film
L'attore è finito sotto inchiesta per violenza e stupri.
GINEVRA - La televisione romanda RTS ha deciso di sospendere temporaneamente la trasmissione di film in cui Gérard Depardieu ricopre un ruolo di primo piano. L'attore è finito sotto inchiesta per stupri e violenze.Questa decisione "pragmatica" sar...
GINEVRA - La televisione romanda RTS ha deciso di sospendere temporaneamente la trasmissione di film in cui Gérard Depardieu ricopre un ruolo di primo piano. L'attore è finito sotto inchiesta per stupri e violenze.
Questa decisione "pragmatica" sarà rivalutata alla luce dell'evolversi della situazione, ha dichiarato il portavoce della RTS Marco Ferrara a Keystone-ATS, confermando quando scritto dal Matin Dimanche.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!