ITALIA
Incendio su un volo Ryanair partito da Bologna
L'aeromobile, diretto in Belgio, è stato fatto atterrare in Lussemburgo.

Foto Deposit
Fonte ats
Incendio su un volo Ryanair partito da Bologna
L'aeromobile, diretto in Belgio, è stato fatto atterrare in Lussemburgo.
BOLOGNA - Il volo Ryanair FR3938 partito dall'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna questa mattina alle 10 e diretto all'aeroporto belga di Charleroi è stato fatto atterrare in Lussemburgo attorno alle 11.30 a causa, a quanto si apprende, di un pri...
BOLOGNA - Il volo Ryanair FR3938 partito dall'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna questa mattina alle 10 e diretto all'aeroporto belga di Charleroi è stato fatto atterrare in Lussemburgo attorno alle 11.30 a causa, a quanto si apprende, di un principio di incendio in cucina. Lo riferisce l'Ansa.
A bordo sono intervenuti anche i pompieri. I passeggeri sono stati fatti scendere per attendere un bus, messo a loro disposizione dalla compagnia aerea low cost, per raggiungere Bruxelles.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!