ISRAELE/HAMAS
Il capo di Hamas Sinwar? «Con 22 ostaggi vivi e legati per proteggersi»
A riferirlo al sito Jewish Chronicle sarebbero delle fonti di intelligence

Foto AFP
Fonte ATS
Il capo di Hamas Sinwar? «Con 22 ostaggi vivi e legati per proteggersi»
A riferirlo al sito Jewish Chronicle sarebbero delle fonti di intelligence
TEL AVIV - Il sito di Jewish Chronicle, solitamente ben informato, riferisce fonti di intelligence secondo cui il leader di Hamas Yahya Sinwar si è circondato di 22 ostaggi vivi e ammanettati e li sta utilizzando nei tunnel come scudi per proteggers...
TEL AVIV - Il sito di Jewish Chronicle, solitamente ben informato, riferisce fonti di intelligence secondo cui il leader di Hamas Yahya Sinwar si è circondato di 22 ostaggi vivi e ammanettati e li sta utilizzando nei tunnel come scudi per proteggersi da un attacco di Israele.
Gli altri rapiti, vivi o morti, sono tenuti prigionieri da gruppi minori come il Fronte popolare per la liberazione della Palestina, le brigate Mujahideen, le al-Nasser Salah al-Deen e le brigate dei martiri di al-Aqsa.
L'Idf avrebbe avuto diverse opportunità di eliminarlo, ma gli attacchi non sono stati autorizzati per non uccidere i 22 ostaggi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!