Cerca e trova immobili
Invade la corsia ed è auto contro auto: tre feriti

BELLINZONAInvade la corsia ed è auto contro auto: tre feriti

10.09.23 - 14:52
Uno degli occupanti ha riportato serie ferite.
Rescue Media
Fonte Rescue Media
Invade la corsia ed è auto contro auto: tre feriti
Uno degli occupanti ha riportato serie ferite.

CARASSO - Brutto incidente, intorno alle 13.15 odierne, in via Birreria a Carasso. 

Stando ai primi rilievi, per cause ancora da chiarire, il conducente di un’Audi immatricolata nel canton Lucerna che circolava in direzione di Bellinzona si è spostato sulla sinistra ed ha invaso la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo una Volvo targata Ticino. Lo scontro frontale è stato inevitabile.

A causa dell’impatto tre degli occupanti sono rimasti feriti, uno dei quali in modo serio. La sua vita non sarebbe però in pericolo. Le altre due persone avrebbero riportato ferite non particolarmente gravi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e del SALVA che, dopo aver prestato le prime cure ai feriti, li hanno trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Presenti anche i pompieri di Bellinzona per la pulizia del campo stradale e la messa in sicurezza della zona.

Gli agenti della Polizia cantonale hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto mentre quelli della comunale hanno provveduto al disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE