Incidente a Faido: due feriti, di cui uno grave

Un'auto è finita fuori strada affrontando una curva a Polmengo
Un'auto è finita fuori strada affrontando una curva a Polmengo
FAIDO - È di due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente che si è verificato oggi poco dopo le 11.15 a Polmengo, frazione di Faido. Si tratta di due giovani residenti nella regione.
Secondo una prima ricostruzione della polizia, una vettura con al volante un 21enne stava circolando lungo la cantonale, quando è uscita di strada. Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, nell'effettuare una curva a destra, il giovane ha perso il controllo del mezzo, che è finito su un prato dopo essersi ribaltato più volte.
Il 21enne e un 14enne che si trovava sull'auto con lui sono entrambi rimasti feriti. Il più anziano ha riportato ferite più gravi, che hanno reso necessario un trasporto d'urgenza in elicottero all'Ospedale Civico di Lugano. Il 14enne è invece stato portato in ambulanza al San Giovanni di Bellinzona.
Sul posto sono intervenuti i sanitari di Tre Valli Soccorso e della Rega. La polizia ha effettuato i rilievi del caso. Il tratto di strada è chiuso almeno fino alle 15.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!