Un nuovo defibrillatore per il SAM

È stato consegnato Carlo Speroni, partner di S’nce group, digital agency di Stabio
È stato consegnato Carlo Speroni, partner di S’nce group, digital agency di Stabio
MENDRISIO - Giornata iniziata nel migliore dei modi al SAM (Servizio Autoambulanza Mendrisiotto). Carlo Speroni, partner di S’nce group, digital agency di Stabio, ha consegnato negli scorsi giorni al Direttore del Servizio Carlo Realini un Defibrillatore Automatico Esterno del valore di 2'000 franchi.
Con questa donazione S’nce group vuole dare un concreto sostegno al proprio territorio, potenziando le dotazioni del Servizio Autoambulanza con un presidio di estrema utilità per la popolazione momò.
Il nuovo defibrillatore, per le sue caratteristiche peculiari, andrà a equipaggiare i veicoli leggeri del SAM, impiegati per attività d’istituto non strettamente legate all’attività di soccorso ma presenti quotidianamente sul territorio, rafforzando anche la capillare rete dei Rapid Responder in seno a Ticino Cuore.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!