CANTONE
Anche la fede si sposta online
Il congresso annuale dei Testimoni di Geova si terrà per la prima volta nella storia sul web

TiPress - foto d'archivio
Anche la fede si sposta online
Il congresso annuale dei Testimoni di Geova si terrà per la prima volta nella storia sul web
Ogni anno i Testimoni di Geova organizzano grandi congressi estivi, in stadi o sale congressi con migliaia di visitatori. Ma il Covid-19 ha cambiato le cose. E quest’anno, per la prima volta nella storia, la comunità religiosa ha de...
Ogni anno i Testimoni di Geova organizzano grandi congressi estivi, in stadi o sale congressi con migliaia di visitatori. Ma il Covid-19 ha cambiato le cose. E quest’anno, per la prima volta nella storia, la comunità religiosa ha deciso di accantonare la modalità "in presenza".
Il programma di tre giorni sarà disponibile online, con il tema “Rallegratevi sempre”. Con l’ausilio di conferenze, interviste, video e film, l’obiettivo è «illustrare in modo pratico che la vera gioia e la felicità non dipendono da circostanze esterne, ma si basano soprattutto su un atteggiamento interiore».
Chiunque sia interessato può guardare o scaricare i contenuti online nella propria lingua madre (vedi documento allegato).
ALLEGATI
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!