Cerca e trova immobili
SERRAVALLE

Niente Apache Moon in agosto

L'evento è stato annullato causa Covid-19, perché i protagonisti sono tutti provenienti dagli Usa
Associazione Festival Acquarossa
APACHE MOON 2013 - Petie Chalifoux e gli Injunuity a Serravalle
Niente Apache Moon in agosto
L'evento è stato annullato causa Covid-19, perché i protagonisti sono tutti provenienti dagli Usa
SERRAVALLE - Il Covid-19 ferma anche l'Apache Moon 2020. Il comitato dell’Associazione Festival di Acquarossa ne annuncia l'annullamento. Apache Moon 2020 era previsto dal 20 al 22 agosto a Serravalle. «Fino all’ultimo momento abbia...

SERRAVALLE - Il Covid-19 ferma anche l'Apache Moon 2020. Il comitato dell’Associazione Festival di Acquarossa ne annuncia l'annullamento.

Apache Moon 2020 era previsto dal 20 al 22 agosto a Serravalle.

«Fino all’ultimo momento abbiamo sperato di poter offrire al nostro pubblico questo bellissimo evento, che quest’anno sarebbe giunto alla quinta edizione (la settima contando anche gli Special Event realizzati nel 2011 e nel  2014) e che manca in valle ormai già da alcuni anni - scrivono -. Il problema è sorto soprattutto a causa dell’impossibilità degli artisti da noi ingaggiati di essere presenti all’evento, in quanto tutti provenienti dagli Stati Uniti».

La speranza è di poter offrire l'evento con il medesimo programma nel 2021.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE