Cerca e trova immobili

BELLINZONAOpere di pavimentazione a Carasso

15.07.20 - 11:06
Il cantiere è in programma tra lunedì 20 e venerdì 31 luglio lungo via Galbisio
Archivio Tipress
Opere di pavimentazione a Carasso
Il cantiere è in programma tra lunedì 20 e venerdì 31 luglio lungo via Galbisio

BELLINZONA - Da lunedì 20 a venerdì 31 luglio 2020 in via Galbisio a Carasso (tratta tra l'incrocio con Vicolo Prati Sara e l'entrata nord del quartiere) è previsto un cantiere per la posa della pavimentazione fonoassorbente. Lo comunica Il Dipartimento del territorio.

I lavori preparatori saranno eseguiti di giorno e il traffico sarà gestito in modo alternato da agenti di sicurezza. La posa della pavimentazione sarà eseguita durante le notti dal 23 al 25 luglio (due notti) e dal 27 al 31 luglio (quattro notti), tra le 20 e le 5.  

Durante i lavori notturni la strada sarà sbarrata al traffico, permettendo il passaggio dei residenti e dei mezzi di soccorso, fatta eccezione per le notti dal 28 al 31 luglio (tre notti) durante le quali non sarà autorizzato nessun transito.

Di giorno via Galbisio sarà transitabile normalmente; di notte il traffico in direzione sud verrà deviato a Galbisio su via San Gottardo (Molinazzo) mentre quello in direzione nord lo sarà a Carasso su via G. Lepori.

Gli utenti della strada sono invitati a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico presenti sul posto.

In caso di cattivo tempo i lavori saranno rimandati alla notte seguente.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE