HOCKEY
Stagione terminata per Blatter
Il roccioso difensore sarà operato a un'anca a Berna

Ti-Press/Gabriele Putzu
Stagione terminata per Blatter
Il roccioso difensore sarà operato a un'anca a Berna
LUGANO - Il Lugano dovrà fare a meno di Florian Blatter, che sarà operato a un’anca. La stagione per il roccioso difensore, che ha disputato in carriera 60 partite con la maglia bianconera, può così cons...
LUGANO - Il Lugano dovrà fare a meno di Florian Blatter, che sarà operato a un’anca. La stagione per il roccioso difensore, che ha disputato in carriera 60 partite con la maglia bianconera, può così considerarsi terminata.
"Dopo numerose consultazioni presso medici specialisti e dopo vani tentativi di risolvere il problema emerso nel corso dell’estate senza un intervento chirurgico, il giocatore e la società bianconera hanno infine deciso per l’operazione che avrà luogo oggi a Berna. Il Club bianconero augura a Florian una completa guarigione", si legge nel comunicato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!