Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Dalla grigliata all'incendio: intervengono i pompieri

Due giardinieri che stavano lavorando in una casa adiacente sono riusciti a contenere il rogo fino all'arrivo dei soccorsi.
Foto lettore
Fonte Red
Dalla grigliata all'incendio: intervengono i pompieri
Due giardinieri che stavano lavorando in una casa adiacente sono riusciti a contenere il rogo fino all'arrivo dei soccorsi.

BELLINZONA - Non solo alte temperature questo pomeriggio a Bellinzona. Si è arrivati anche al fuoco. Intorno alle 16, infatti, nel giardino di una casa di via alle Semine è scoppiato un incendio. La causa è probabilmente da ricondurre a un grill a carbonella utilizzato in precedenza, ci riferisce un lettore.

Il fuoco si è alimentato in un angolo ed è arrivato a lambire il tetto del garage dell'abitazione.

Il rogo è stato inizialmente contenuto da due giardinieri che stavano lavorando in una casa adiacente ed è poi stato estinto grazie all'intervento dei pompieri.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE