Sbanda in curva e centra il guardrail

Disagi al traffico in via Motto. Auto distrutta, ma nessun ferito
Disagi al traffico in via Motto. Auto distrutta, ma nessun ferito
ACQUAROSSA - Auto distrutta, ma fortunatamente nessun ferito. Questo il bilancio dell'incidente verificatosi questo pomeriggio, poco dopo le 17, in Via Motto ad Acquarossa.
Qui, per cause da chiarire, un automobilista che circolava in direzione di Olivone, ha perso il controllo dell'auto mentre affrontava una curva andando a centrare il guardrail alla sua sinistra.
Sul posto la Polizia Cantonale per i rilevi necessari e per la gestione del traffico, deviato su strade secondarie.
I Pompieri di Acquarossa sono intervenuti per la messa in sicurezza del veicolo è la pulizia del manto stradale.
Viste le condizioni dell'auto, si è reso necessario l'intervento della carrozzeria di servizio per la sua rimozione. La viabilità ha subito disagi per un paio d'ore.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!