Cerca e trova immobili
LUGANO

Dal kebabbaro, ma di notte e per rubare

Spaccata nella notte tra il 25 e il 26 di gennaio. Vetrina rotta e fuga con il bottino
lettore Tio/20minuti
Dal kebabbaro, ma di notte e per rubare
Spaccata nella notte tra il 25 e il 26 di gennaio. Vetrina rotta e fuga con il bottino
LUGANO - Hanno agito nel cuore della notte nel più classico dei modi: con un grosso masso hanno infranto la vetrina del locale, si sono introdotti all'interno alla ricerca di qualcosa da rubare, poi se la sono data a gambe levate. I fatti sono avven...

LUGANO - Hanno agito nel cuore della notte nel più classico dei modi: con un grosso masso hanno infranto la vetrina del locale, si sono introdotti all'interno alla ricerca di qualcosa da rubare, poi se la sono data a gambe levate.

I fatti sono avvenuti a cavallo tra il 25 e il 26 di gennaio in via Camoghè, a Lugano. I malviventi (ma potrebbe essere stata anche una sola persona), hanno preso di mira il Moogi Kebab. Un colpo facile: vetrata sottile e ampia e anche, per loro fortuna, qualche soldo in cassa.

Ad accorgersi del furto è stato un dipendente, arrivato al mattino per aprire il locale e trovatosi invece a dover chiamare la polizia. Quest'ultima, contattata, conferma l'accaduto sottolineando l'apertura delle indagini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE