LUGANO
Direttore di una scuola privata indagato per reati finanziari
A far partire la segnalazione, lo stesso istituto diretto dal 41enne

TiPress
Direttore di una scuola privata indagato per reati finanziari
A far partire la segnalazione, lo stesso istituto diretto dal 41enne
LUGANO - Amministrazione infedele, truffa, appropriazione indebita e falsità in documenti. Queste le ipotesi di reato nei confronti del direttore di un istituto scolastico privato di Lugano. Il procedimento - riferisce la Rsi - fa seguito a una segn...
LUGANO - Amministrazione infedele, truffa, appropriazione indebita e falsità in documenti. Queste le ipotesi di reato nei confronti del direttore di un istituto scolastico privato di Lugano.
Il procedimento - riferisce la Rsi - fa seguito a una segnalazione partita dalla stessa scuola diretta dall'uomo, un 41enne italiano. Questi, come comunicato dall'istituto in una lettera inviata negli scorsi giorni alle famiglie, è già stato sollevato dall’incarico con effetto immediato.
Nello scritto viene fatto riferimento a violazioni commesse nell’ambito dell’attività professionale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!