Immobili
Veicoli

CONFINEL'ultimo saluto a Bruno: «Ha improvvisato anche questa volta, come sul palco»

30.09.22 - 16:07
Per la cerimonia funebre in tanti, tra comici, personaggi dello spettacolo, amici e fan
imago
L'ultimo saluto a Bruno: «Ha improvvisato anche questa volta, come sul palco»
Per la cerimonia funebre in tanti, tra comici, personaggi dello spettacolo, amici e fan

VARESE - È il giorno dell’ultimo saluto a Bruno Arena. Nel primo pomeriggio, davanti alla Basilica di S.Vittore a Varese, in molti sono giunti nella cittadina lombarda per assistere alla cerimonia funebre e stringersi, in segno di affetto, ad amici e familiari del comico venuto a mancare questo mercoledì.

Tra la folla anche tanti volti noti, come quello dei colleghi di risata Paolo Ruffini, Katia Follesa e Angelo Pisani. Presente anche una "delegazione" di Radio Dj, con Fargetta e Albertino, oltre agli amici di vecchia data e, ovviamente, alla spalla di sempre, Max Cavallari.

«Ha improvvisato anche questa volta, come faceva sul palco», ha commentato quest'ultimo, con la voce strozzata dall'emozione e le lacrime agli occhi. «Adesso sarà su a festeggiare con i grandi».

Ai microfoni di VareseNews Cavallari ha voluto lasciare un saluto che suona come un arrivederci: «Resto un fico, ma in realtà siamo sempre in due. Bruno me lo porto nella valigia, con le sue parrucche e le sue cose. E prima o poi ci rivedremo».

COMMENTI
 
MaryOne89 1 mese fa su tio
rip bruno
Cula 1 mese fa su tio
Ciao Bruno eri e sarai sempre un grand’ comico
Patric 74 2 mesi fa su tio
Mövazzz RIP🙏
NOTIZIE PIÙ LETTE