LOCARNO
Completamente nudo sale sul palco del Moon&Stars
Scenetta surreale nella serata di domenica. Tra le urla divertite e le risate dei presenti

Completamente nudo sale sul palco del Moon&Stars
lettore tio.ch
Completamente nudo sale sul palco del Moon&Stars
Scenetta surreale nella serata di domenica. Tra le urla divertite e le risate dei presenti
LOCARNO - Ha strappato qualche grido (sembrerebbe quasi d'approvazione) e diverse risate il singolare personaggio che, nella serata di domenica, si è materializzato da dietro il palco di Moon&Stars nella Piazza Piccola e, completamente nud...
LOCARNO - Ha strappato qualche grido (sembrerebbe quasi d'approvazione) e diverse risate il singolare personaggio che, nella serata di domenica, si è materializzato da dietro il palco di Moon&Stars nella Piazza Piccola e, completamente nudo, ha sfilato tra lo stupore dei presenti.
Con un salto e una capriola piuttosto atletici, mano ben serrata sui gioielli di famiglia, il folle giovane ha avuto il suo momento di gloria, se così si può dire.
Passo svelto e pugno verso il cielo, si è fatto una veloce sfilata sul palchetto prima di sparire tra la folla. Un cellulare, forse complice, non ha mancato di filmare il tutto.
Bravata o scommessa che fosse, la scenetta è durata poco. L'uomo si è volatilizzato così come era arrivato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!