Natale in Città, ecco i vincitori del concorso "Caccia alle vetrine"

I cinque fortunati sono stati sorteggiati tra coloro che hanno dimostrato di aver visitato tutte le 35 vetrine aderenti all'iniziativa.
I cinque fortunati sono stati sorteggiati tra coloro che hanno dimostrato di aver visitato tutte le 35 vetrine aderenti all'iniziativa.
BELLINZONA - Negli scorsi giorni si è tenuto il sorteggio dei premi nell’ambito del concorso “Caccia alle vetrine”, indetto dalla Città di Bellinzona in occasione dell’evento “Natale in Città” e realizzato in collaborazione con le Società dei Commercianti di Bellinzona e di Giubiasco per sostenere negozianti ed esercenti locali.
Tra la quarantina di partecipanti che, scansionando i relativi codici QR, hanno dimostrato online di aver visitato tutte le 35 vetrine aderenti all’iniziativa, sono stati estratti cinque vincitori, che sono già stati informati e invitati a ritirare i premi, tutti gentilmente offerti dalle due citate Società dei Commercianti. Eccoli:
Gabriel Mario Romanik: 1° premio, consistente in buoni spesa per un valore complessivo di 700 franchi.
Monica Pinessi: 2° premio, consistente in buoni spesa per un valore complessivo di 500 franchi.
Morena Ramundo: 3° premio, consistente in buoni spesa per un valore complessivo di 300 franchi.
Giovanni Pompilii: 4° premio, consistente in buoni spesa per un valore complessivo di 200 franchi.
Moreno Garatti: 5° premio, consistente in buoni spesa per un valore complessivo di 100 franchi.
Il Municipio ricorda che la premiazione della prima parte del concorso, quella dedicata alla valutazione della vetrina natalizia più bella della città da parte di una giuria di specialisti, si è tenuta lo scorso 19 dicembre. Il punteggio più alto è stato ottenuto da Ottica Pezzini & Balestra, che ha così ricevuto il primo premio consistente in un paio di Sci Stöckli a scelta con attacco del valore di 1'699 franchi offerto gentilmente da Splügen Sport AG di Camorino.




