LUGANO
Bar e ristoranti aperti fino alle 3 per Halloween
Deroga d'orario nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre

Depositphotos (alexraths)
Fonte Polizia Città di Lugano
Bar e ristoranti aperti fino alle 3 per Halloween
Deroga d'orario nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre
LUGANO - Gli esercizi pubblici nella giurisdizione della Città di Lugano potranno restare aperti fino alle 3 nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre.La deroga d'orario è stata concessa in occasione dell’imminente festività di...
LUGANO - Gli esercizi pubblici nella giurisdizione della Città di Lugano potranno restare aperti fino alle 3 nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre.
La deroga d'orario è stata concessa in occasione dell’imminente festività di Halloween. Lo ha comunicato la Polizia della Città di Lugano, che richiama l'osservanza dell'Ordinanza Municipale sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione, art. 8 Rispetto della quiete, che prevede che «voci e suoni provenienti da strumenti musicali e apparecchi di riproduzione di qualsiasi tipo non devono provocare disturbo a terzi» e che «dopo le ore 23 sono ammessi solo rumori all’interno e nel rispetto della quiete notturna».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!