Festa della birra in Valle Calanca

Un'occasione per gli appassionati e per chi desidera riscoprire i sapori autentici della tradizione
ROSSA (GR) - Sabato 21 settembre 2024, a partire dalle 16, si terrà al capannone delle feste di Rossa, in valle Calanca, l'attesa Festa della Birra, un evento dedicato alla birra artigianale e alla convivialità.
Alla manifestazione parteciperanno due birrifici artigianali, che proporranno una selezione di birre uniche e di alta qualità. A partire dalle 19, la serata sarà allietata da musica dal vivo e sarà possibile gustare uno stinco di maiale alla birra, con patate, preparato appositamente per l’occasione.
Una gustosa novità di quest'anno sarà rappresentata dai bretzel freschi sfornati dalla Panetteria Pasticceria Peverelli, ideali da abbinare alle birre artigianali proposte dai microbirrifici presenti.
L'evento è un'occasione imperdibile per gli appassionati di birra e per chi desidera riscoprire i sapori autentici della tradizione.
Per ulteriori informazioni, contattare l'Ente Turistico Regionale del Moesano, ufficio di San Bernardino, al numero 091 832 12 14 o via e-mail a info@visit-moesano.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!