Cerca e trova immobili
CANTONE

Godiamoci il sole, finché c'è. Da lunedì torna la pioggia

In questi giorni la colonnina di mercurio segnerà 25 gradi e oltre. La prossima settimana sarà però caratterizzata da precipitazioni.
Tipress (archivio)
Fonte MeteoSvizzera
Godiamoci il sole, finché c'è. Da lunedì torna la pioggia
In questi giorni la colonnina di mercurio segnerà 25 gradi e oltre. La prossima settimana sarà però caratterizzata da precipitazioni.
BELLINZONA - Il sole è tornato a splendere, da ieri, nel nostro cantone. E i ticinesi toccano il cielo con un dito. Occhio, però, perché secondo le previsioni di MeteoSuisse da lunedì il maltempo tornerà a farci "compagnia".Sole - Durante la gio...

BELLINZONA - Il sole è tornato a splendere, da ieri, nel nostro cantone. E i ticinesi toccano il cielo con un dito. Occhio, però, perché secondo le previsioni di MeteoSuisse da lunedì il maltempo tornerà a farci "compagnia".

Sole - Durante la giornata odierna e nel fine settimana godremo di tempo soleggiato. Le temperature massime, in piano, si aggireranno tra i 24 e i 26 gradi, con picchi di ben 29 gradi, domenica, a Biasca. Le minime, invece, saranno di circa 14-15 gradi.

Pioggia - Durante la prossima settimana la situazione dovrebbe però nuovamente ribaltarsi, seguendo la tendenza di aprile e della prima settimana di maggio. Già da domenica sera, secondo MeteoSuisse, tempo nuvoloso e pioggia torneranno a imperversare, restando con noi almeno fino a giovedì 16 o venerdì 17 maggio. E durante la giornata di mercoledì sono attese precipitazioni particolarmente intense.

Previsto anche un nuovo calo delle temperature: le massime saranno comprese tra i 17 e i 20 gradi e le minime tra i 12 e i 14 gradi.

Insomma, la nostra Sonnestube continua a farci penare. Non scordatevi l'ombrello.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE