Temperature in calo e qualche pioggia, ma il sole non andrà via

Giovedì 28 dicembre possibili piogge.
Le temperature e il sole splendente di queste giornate sono destinate a passare. Non è però atteso brutto tempo, ma un cambiamento della situazione generale.
Già domani 26 dicembre infatti il tempo sarà solo in parte soleggiato e le temperature, a basse quote, faranno segnare minime comprese fra 0 gradi nelle zone di pianura e 4 sulle zone collinari e massime vicine a 10 gradi. Valori ben lontani dai giorni appena trascorsi.
Lo stesso trend si ripeterà per mercoledì 27 dicembre mentre giovedì 28 compariranno anche delle nuvole che si alterneranno al sole anche venerdì 29.
Per sabato 30 attese anche delle piogge e nevicate sopra 1000 metri circa. L’ultimo giorno dell’anno farà segnare un’evoluzione incerta, con il possibile passaggio a tempo almeno in parte soleggiato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!