Cerca e trova immobili

CALANCA (GR)La strada della Calanca riapre dopo la frana

24.09.23 - 15:54
Continuano senza sosta i lavori di sgombero tra Buseno e Rossa. La riapertura è prevista nel tardo pomeriggio di oggi.
Rescue Media
Fonte RSI
La strada della Calanca riapre dopo la frana
Continuano senza sosta i lavori di sgombero tra Buseno e Rossa. La riapertura è prevista nel tardo pomeriggio di oggi.

BUSENO - Chiusa da venerdì notte per la caduta di una frana, la strada cantonale della Valle Calanca riaprirà nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 24 settembre. Ad anticipare la notizia è stata la RSI.  Già ieri, a ogni modo, la circolazione era stata ripristinata almeno fino a Buseno.

Intanto continuano a pieno regime i lavori di sgombero delle rocce, dei massi e dei detriti precipitati sulla carreggiata che collega Buseno a Rossa. In serata quindi tutta la valle potrà tornare a essere raggiungibile come prima dello smottamento che, come stimato dagli esperti, avrebbe portato con sé trecento metri cubi di materiale.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
RV50 2 mesi fa su tio
Su questo sito vedo solo personaggi che per ogni occasione é buona per criticare tutto e tutti, ma non vedo nessuno scrivere ringraziamenti per i tempi brevi e per l'immenso lavoro fatto :domenica compresa per ripristinare nel più presto possibile la viabilità per gli abitanti della valle , in altre nazioni starebbero ancora sul decidere cosa fare , quì per fortuna prima si agisce poi si discute; e per quelli che continuano a criticare sempre l'operato delle nostre istituzioni datevi una regolata ,perché stare dietro a una tastiera e criticare é più facile che agire
centauro 2 mesi fa su tio
Intanto sei tu quello che critica le altre nazioni.
RV50 2 mesi fa su tio
centauro forse con giusta ragione se non vedi la differenza che esiste
NOTIZIE PIÙ LETTE