Cerca e trova immobili

CANTONEEcco il drive-in che ti valuta i danni della grandine

29.08.23 - 14:22
Il servizio, ideato da AXA, sarà attivo dal 18 al 29 settembre.
Axa
Fonte AXA
Ecco il drive-in che ti valuta i danni della grandine
Il servizio, ideato da AXA, sarà attivo dal 18 al 29 settembre.

RIAZZINO - Auto con la carrozzeria distrutta e i vetri rotti. La violenta grandinata abbattutasi sul Locarnese venerdì ha causato importanti danni a numerosi veicoli.

AXA ha così deciso di allestire un drive-in dove i clienti, dietro appuntamento, potranno presentarsi con la loro vettura danneggiata e farsi calcolare immediatamente il danno subito. I bolli non vengono contati a mano, bensì mediante un apposito scanner che, in pochi minuti, registra l’entità del danno con elevata precisione.

Il drive-in verrà attivato al Centro Leoni di Riazzino, in via Cantonale 48b dal 18 al 29 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Baxy91 8 mesi fa su tio
Da quanto ho capito si tratta di clienti AXA e diverse assicurazioni propongono questo tipo di servizio drive-in. Al posto che andare in diversi posti per ogni cliente AXA lo fanno semplicemente centralizzato. Mi domando se il fatto di controllare con un attrezzo elettronico non sia dovuto ad evitare ev. truffe.. chissà

cle72 8 mesi fa su tio
Quindi l AXA avrà un profitto su ogni riparazione, anche se la persona non è assicurato presso di loro, immagino...una sorta di bonus, mettendo a disposizione questo scanner. O sarà solo a beneficio degli assicurati presso AXA? Non chiaro in questo articolo.

P63 8 mesi fa su tio
Chissà a favore di chi fa la valutazione...

Bandito976 8 mesi fa su tio
Bello, la gente non vuole + sudare e si rivolge alla tecnologia. Di questo passo l'umanità é destinata ad ammalarsi. Soprattutto di cervello. Avanti cosí che nem ben

Gio65 8 mesi fa su tio
Figo!

Cacos1 8 mesi fa su tio
Risposta a Gio65
Dillo ai vari periti

1969 8 mesi fa su tio
interessante

Dal lacc 8 mesi fa su tio
Risposta a 1969
din piu su vah
NOTIZIE PIÙ LETTE