CANTONE
Covid: nessun decesso nell'ultima settimana
L'Ufficio del medico cantonale conferma la tendenza positiva: pochi contagi e solo una persona in cure intense.

TiPress
Covid: nessun decesso nell'ultima settimana
L'Ufficio del medico cantonale conferma la tendenza positiva: pochi contagi e solo una persona in cure intense.
BELLINZONA - I dati pubblicati questa mattina dall'Ufficio del medico cantonale confermano la tendenza al ribasso dei contagi di Covid in Ticino. Secondo il comunicato odierno, la situazione epidemiologica è sempre sotto controllo. ...
BELLINZONA - I dati pubblicati questa mattina dall'Ufficio del medico cantonale confermano la tendenza al ribasso dei contagi di Covid in Ticino. Secondo il comunicato odierno, la situazione epidemiologica è sempre sotto controllo.
Contagi e situazione nei nosocomi ticinesi - Durante l'ultima settimana sono stati annoverati 334 nuovi contagi. Per quanto riguarda la situazione ospedaliera, nello stesso arco temporale si contano 34 pazienti ricoverati di cui solo uno in cure intensive.
Fortunatamente non è stato registrato nessuno decesso a causa del virus.
La media giornaliera di contagi si aggira attorno alle 47 persone infettate, in linea rispetto a sette giorni fa quando erano stati registrati 50 test positivi in 24 ore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!