Nebiopoli
+2
CHIASSO
10.02.2021 - 15:390

Nebiopoli negli asili: «Una visita che ci ha stretto il cuore»

Il Primo Ministro ha regalato un momento di spensieratezza a tutti i suoi piccoli sudditi mascherati.

CHIASSO - Durante la giornata di oggi il Primo Ministro di Nebiopoli è andato a visitare ad alcuni asili della regione. Il regnante del carnevale momò è stato accolto da tanti piccoli sudditi felici di poter assaporare, anche in tempo di pandemia, un piccolo momento di normalità. «È stato un momento molto toccante», ha precisato il Primo Ministro Silvano Pini sottolineando il grande «affetto» donatogli da dei bambini che sicuramente stanno soffrendo molto le misure di distanziamento sociale e lo stop di tutte le attività della vita normale. «L'accoglienza che ci hanno riservato ci ha toccato profondamente ed ha fatto stringere i nostri cuori». 

Un momento forte che il Comitato Direttivo di Nebiopoli ha fortemente voluto - coordinandosi con la direzione delle scuole dell'infanzia coinvolte - per portare un momento di svago ai piccoli, ma in tutta sicurezza. «Almeno oggi i bimbi hanno potuto tra di loro travestirsi da carnevale per poter respirare qualche attimo di spensieratezza in maniera differente». 

Ai bambini, Il carnevale chiassese ha poi offerto una merenda grazie al sostegno Sicas SA di Chiasso, della Manor del Centro Breggia e di Migros e Coop.

Nebiopoli
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
chris76 7 mesi fa su tio
Ringraziamo chi riesce a dare un po di spensieratezza e gioia ai nostri piccoli! Che certi Movimenti si vergognino per il loro agire!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-29 04:56:47 | 91.208.130.89