Ti Press (archivio)
LUGANO
16.05.2019 - 09:020
Aggiornamento : 12:15

È tutto vero, chiude il Living Room

Storico ritrovo della movida luganese, il locale ha confermato che chiuderà i battenti dopo la serata di sabato

LUGANO - Dopo 21 anni di attività, il Living Room di Lugano si appresta a vivere il suo ultimo weekend. Lo storico ritrovo della movida luganese ha infatti annunciato la chiusura sulla propria pagina Facebook.

«Ne abbiamo fatte davvero tante, con grande passione e fino in fondo. È stata una bella avventura che ci ha segnato profondamente, un ricordo davvero indelebile», si legge sulla pagina del locale notturno di via Trevano.

Per l’ultimo weekend è in programma una DJ Jam Session che sarà pure l’after della manifestazione La Quairmesse.

2 mesi fa Ultimo weekend per il Living Room?
Commenti
 
German Ge David 2 mesi fa su fb
Gevgy Shiraz lo rileviamo e apriamo un goth club con sconto speciale per chi porta con sé il proprio gatto.
Riccardo Besana 2 mesi fa su fb
Dario Pedrazzi
Dario Pedrazzi 2 mesi fa su fb
Riccardo Besana eh si che peccato
Flavio Zana 2 mesi fa su fb
ora dove si spaccerà?
max0920 2 mesi fa su tio
io ho 46 anni e sono ormai anni che lugano e diventata una citta' sempre piu finanziaria e sempre piu dormitorio per la popolazione di ogni eta', i locali dove si svolge il divertimento sono sempre meno e sempre piu costosi tra l'altro gli esercenti e le autorita di lugano non sono capaci di creare un minimo di movida e basta uscire la sera in centro per averne la prova con il centro citta' deserto e senza mezzi pubblici.
Cinzia Cassina 2 mesi fa su fb
Sicuramente avranno le loro buone motivazioni e ragioni per chiudere il Living. (Invece per quanto riguarda il Macello, notizia che sta girando.. non intendo esprimermi. Nonostante sia favorevole alla chiusura definitiva.) Però giustamente, come leggo in vari commenti, la città di Lugano è proprio morta e sepolta. A mio parere c'è poco da fare e quel poco che c'è sinceramente, non mi entusiasma più di quel tanto.
Filomena Cropanese 2 mesi fa su fb
Che paese per vecchi... A tutti da fastidio qualcosa... La sera non c'è mai nessuno in giro! Niente di niente... Tutti chiusi dentro casa!!! Ma di cosa hanno paura??
David Spiller 2 mesi fa su fb
Marzio Filipponi Sharu Maniccam
Sharu Maniccam 2 mesi fa su fb
David Spiller 🙄🙄
Marzio Filipponi 2 mesi fa su fb
David Spiller che minchiata
Ellefson Ticino 2 mesi fa su fb
Porte aperte al metal please !
Esma Göksungur 2 mesi fa su fb
Derya Göksngr
Zarco 2 mesi fa su tio
Ho 60 anni, sono del Luganese e non nemmeno dove sia !!!!non mi cambia nulla personalmente
Sonia Torresi 2 mesi fa su fb
Sarà una trovata per attirare clientela?
lucafdl 2 mesi fa su tio
Davvero un peccato, facevano della bella musica elettronica e c'era un bel ambiente famigliare :-(
Giuliano Forlini 2 mesi fa su fb
Lugano sempre più città dormitorio. Peccato.
Ivan Kultan 2 mesi fa su fb
Kri HR
Ava Alijevic 2 mesi fa su fb
Con i prezzi che giravano.. già bello che non abbia chiuso prima, oltralpe i prezzi sono molto più bassi, infatti c’è sempre gente in giro.. e pensare che dovrebbe essere al contrario. Cmq rimangono sempre una barzelletta quelli che si lamentano per il rumore, se si vuole la tranquillità bisognerebbe andare nei centri tranquilli.
Ado Alvarez Hitch 2 mesi fa su fb
Ava Alijevic ma che stai dicendo?? Hanno portato artisti di livello internazionale a prezzi ridicoli! ( artisti che a Milano e Zurigo suonano in club da 1000 persone e qui suonano in un club da 300 a 10/15 franchi l'entrata!!) Gli stessi identici artisti che hanno prezzi di entrata a Zurigo a 25/30 CHF!!! Ma con quale informazioni scrivi delle cose del genere?. Credimi stai scrivendo completamente a caso
Ado Alvarez Hitch 2 mesi fa su fb
È forse l'unico locale a bassissimo costo che portava artisti internazionali e di qualita! In altri locali pagavi di piu e non avevi nemmeno un ospite tranne i resident. Qui paghi di meno e hai pure gli oapiti! E pure i drink e birre piu basse di altri club... probabilmente se chiude è per gente come te che si lamenta e che vuole entrate gratis e drink a 5 franchi... dai prima di scrivere, pensa!
Ava Alijevic 2 mesi fa su fb
Ado Alvarez Hitch 😂😂 se lo dici te, hai ragione. Ma penso di aver frequentato quasi tutti i club della Svizzera poiché ho il marito che fa il dj e il Ticino è uno dei cantoni più costosi, sia in fatto di entrata che di birra. Mentre gli stipendi sono quelli più bassi. Non sono una morta di fame, né non voglio entrare né bere gratis, ma avere il prezzo onesto. Con agli stipendi che si hanno in Ticino una birra dovrebbe costare 5 fr, e lo dico per le persone che lavorano non per i ragazzini che scroccano i soldi in famiglia per bere e se ne fregano del costo.
Ado Alvarez Hitch 2 mesi fa su fb
Non è che "lo dico io" sto parlando di cifre e fatti concreti, non di un mio pensiero. Ed io te lo dico come apassionato di musica da 15 anni e adetto ai lavori per passione!! È ancora piu grave cio' che dici se hai il fidanzato Dj! Ripeto hai scritto delle affermazioni campate per aria! Conosci artisti come Massive Attack? Conosci artisti come Ellen Allien? Entrata a 20 CHF mentre a Milano costava 30 euro!!! Senza contare che è una FORTUNA che nomi del genere arrivino in un club da 300 persone mentre a Milano Ellen Allien suonava per 1500 persone!!! Io sto parlando del Living Room! Non dei problemi sociali-econimici del Ticino. E permettimelo ma se ospiti il Dj Set dei Massive Attack non fai pagare 5 franchi l'entrata!! Probabilmente è per questo che non ce l'ha fatta piu a viziare i clienti Luganesi che non sanno dare un valore agli artisti che arrivano... ho amici da Zurigo e Milano che hanno pagato felicimente 20 CHF per Ellen Allien ed hanno pure ringraziato!! Mentre i Ticinesi no, quelli vogliono pagare 10 CHF... ma come fai a parlare di prezzo ONESTO??? Facevano pagare 10/15 franchi artisti internazionali che altrove costa 20 euro/25 CHF e non ti sembra abbastanza onesto?
Maurizio Roggero 2 mesi fa su fb
E metteranno l’ennesima casa anziani al posto del living room?! 🤔
Remo Sandro Zanetti-Catenazzi 2 mesi fa su fb
Abitavo nella zona, i fine settimana erano da incubo per i rumori, ho dovuto cambiare domicilio, meno male, ora chi abita in zona avrà speriamo 🤞 sonni più tranquilli
Micaela Jurietti 2 mesi fa su fb
Remo Sandro Zanetti-Catenazzi chi va a vivere vicino a un locale notturno è ben cosciente che qualche rumore lo deve sopportare, e il Living non esiste proprio dall'altro ieri, quindi chi vuole tranquillità può scegliere benissimo altri posti dove vivere. Dal suo commento è evidente che fa parte della cerchia di chi è vecchio dentro e non sopporta niente, è anche grazie a chi la pensa come lei che il Ticino sta diventando una grande casa anziani.
Mattia Palmeri 2 mesi fa su fb
Remo Sandro Zanetti-Catenazzi ma è serio?
Andrea Weber 2 mesi fa su fb
Vai ad abitare a Lugano e ti lamenti del rumore? 😂 Come abitare a Shibuya e lamentarsi dei giovani che girano.
Giovanni Cobra Cavaliere 2 mesi fa su fb
Mattia Palmeri eroe HAHAHAHAHA
Remo Sandro Zanetti-Catenazzi 2 mesi fa su fb
Ho abitato a Lugano quando era ancora il Morandi, il fatto è che chi frequenta questi posti esce la notte e dorme di giorno, mentre io e non mi lamento di giorno lavoravo, spero solo che avendo chiuso non riapra più con il medesimo scopo, vedi piazzale Maghetti,Rotonda a Gordola dove girano armi bianche e non, e c'è pure il morto, alcool e droghe, non sono nella cerchia dei vecchi, sono anziano e fosse per mé questi posti da incubo li chiederei tutti.
Edoardo Succio 2 mesi fa su fb
Remo Sandro Zanetti-Catenazzi chiudiamo tutto coprifuoco alle ore 17:00 chi parla e provoca rumori di 1 decibel verrà messo alla gogna
Remo Sandro Zanetti-Catenazzi 2 mesi fa su fb
No nn va bene nemmeno così, c'è modo e modo di divertirsi, alla chiusura la mattina ore 004,si sale in auto e si parte, non si schiamazza ancora ore. Ma cmq divertiti senza dare fastidio altri, una buona serata 🖐️ 🙋‍♂️
Rossano Bruno 2 mesi fa su fb
Indipendentemente dalle idee, Remo Sandro Zanetti-Catenazzi, è stato un signore nel non lasciarsi trasportare dai commenti secchi e frontali al limite della provocazione. Un esempio.
Remo Sandro Zanetti-Catenazzi 2 mesi fa su fb
Grazie,👍👍👍😉😉😉
Nicole Weick 2 mesi fa su fb
Andy Rocker Meli
Andy Rocker Meli 2 mesi fa su fb
Nicole Weick peccato, era l'unico locale decente a Lugano :(
Andrea De Maria 2 mesi fa su fb
Movida luganese? Hahah fa già ridere cosi
Antonio Santandrea 2 mesi fa su fb
PORCA PUZZOLA ///PECCATO/MA DOVE ERA ????😂😂😂😂
Simone Osso 2 mesi fa su fb
Adesso non c è più niente... È uno schifo
Marco Cattani 2 mesi fa su fb
Davor Safin 2 mesi fa su fb
Mo non dormo più dopo sta notizia!!
Eros Gehri 2 mesi fa su fb
Davor Safin non l’hanno mica scritta x te..
Davor Safin 2 mesi fa su fb
Eros Gehri 😂😂 no ma visto che mi è uscita come news mi sembrava brutto non dare la mia opinione 😉
Andrea Weber 2 mesi fa su fb
Lasciamo spazio virtuale a commenti più intelligenti?
Davor Safin 2 mesi fa su fb
Andrea Weber d'accordo con te e magari delle news più interessanti!!
Micaela Jurietti 2 mesi fa su fb
Il TIO tratta un sacco di notizie differenti, che ti piaccia o no, se non ti interessa non vedo perché commentare con commenti poco intelligenti, penso sia proprio questo che intesse Andrea Weber qua sopra.
Davor Safin 2 mesi fa su fb
Micaela Jurietti grazie per la delucidazione .
Cristina Di Girolamo 2 mesi fa su fb
Christian Di Dio😞
Christian Di Dio 2 mesi fa su fb
Cristina Di Girolamo che tristezza 😞 .. Lugano sempre più morta !!
Arianna Montalbetti 2 mesi fa su fb
Jorge Alejandro Peña
Silvia Arcara 2 mesi fa su fb
Mancherà l’halloween al living 😢 Mari
Ado Alvarez Hitch 2 mesi fa su fb
Silvia Arcara se si veniva forse ad altre serate e non solo ad Halloween magari non chiudeva...
Silvia Arcara 2 mesi fa su fb
Aparte l’italiano, cosa vuol dire? Che razza di ragionamento è?
Simone Pianca 2 mesi fa su fb
Ma perché chiude? 😕
Antonella Ciaccia 2 mesi fa su fb
Mi spiace...sempre meno posti di aggregazione.Tristezza!
Lavinia Bottinelli 2 mesi fa su fb
Aiden WyssAngie Carolina Livio é vero allora! 😕
Bruno Realini 2 mesi fa su fb
e definitivamente comincerò a girare oltralpe.. vero Leandra Amato? Andrea Cristofaro mi sa che verrò a trovarti spesso xD
Andrea Cristofaro 2 mesi fa su fb
Bruno Realini la movida luganese ahahahahha muorooo
Leandra Amato 2 mesi fa su fb
Vieni a Züri Mendriiii 😁
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-22 18:30:55 | 91.208.130.87