Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

I Verdi Liberali presentano la loro squadra per Lugano

Sara Beretta-Piccoli correrà per il Municipio sulla lista congiunta con il PLR. Nove i candidati per un posto in consiglio comunale.
Ti-Press (archivio)
Fonte Verdi Liberali
I Verdi Liberali presentano la loro squadra per Lugano
Sara Beretta-Piccoli correrà per il Municipio sulla lista congiunta con il PLR. Nove i candidati per un posto in consiglio comunale.
LUGANO - I Verdi Liberali hanno presentato la loro squadra per le elezioni comunali a Lugano. Per il Municipio correrà la Gran Consigliera Sara Beretta-Piccoli il cui nome sarà presente sulla lista congiunta con il PLR (qui i sei candidati liberali...

LUGANO - I Verdi Liberali hanno presentato la loro squadra per le elezioni comunali a Lugano. Per il Municipio correrà la Gran Consigliera Sara Beretta-Piccoli il cui nome sarà presente sulla lista congiunta con il PLR (qui i sei candidati liberali radicali). «Eletta in consiglio comunale per la prima volta nel 2013 e con un background politico consolidato e tanta passione per il territorio comunale, Sara Beretta-Piccoli potrà guidare con la sua esperienza la squadra dei Verdi Liberali a Lugano», scrive lo stesso partito in una nota.

Squadra che per il consiglio comunale scenderà in campo con la stessa Sara Beretta-Piccoli, l'imprenditore Mirco De Savelli, il consulente Massimo Bartolini, lo studente Aaron Bartolini, il professore Claudio Boer, l'avvocato Riccardo Maiolo, l'impiegato di banca Stefano Avanzo-Barbieri, il pilota di parapendio Mattia Vosti e il sergente dell'Esercito svizzero e interactive media designer Riccardo Vosti.

«Un accordo orientato al futuro» - La lista congiunta con il PLR di Lugano - precisano i Verdi Liberali - è «un progetto orientato al futuro ma che parte dalla condivisione di valori politici fondamentali, tra cui i valori liberali, il guardare con positività al futuro e la voglia di risolvere i problemi dei cittadini con impegno». La lista sarà ufficialmente presentata il prossimo 24 febbraio durante l'assemblea del partito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE