Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Lugano, il PLR presenta la sua squadra

Sei i candidati al Municipio luganese, a partire da Roberto Badaracco e Karin Valenzano Rossi
Ti-Press (Alessandro Crinari)
Lugano, il PLR presenta la sua squadra
Sei i candidati al Municipio luganese, a partire da Roberto Badaracco e Karin Valenzano Rossi
LUGANO - Mercoledì 10 gennaio il Partito liberale radicale di Lugano ha presentato la sua squadra in vista delle prossime elezioni comunali. Il presidente sezionale Paolo Morel ha introdotto - nella Sala del consiglio comunale di Palazzo Civico - un...

LUGANO - Mercoledì 10 gennaio il Partito liberale radicale di Lugano ha presentato la sua squadra in vista delle prossime elezioni comunali. Il presidente sezionale Paolo Morel ha introdotto - nella Sala del consiglio comunale di Palazzo Civico - un'assemblea dei delegati molto partecipata, a partire dal presidente del PLRT Alessandro Speziali.

I sei candidati che il PLR schiera nella sua lista per il Municipio sono Carlo Regondi, Roberto Badaracco, Karin Valenzano Rossi, Fabio Schnellman, Carola Barchi e Andrea Togni.

La squadra vede al centro i due municipali uscenti, il vicesindaco Badaracco e la direttrice del Dicastero sicurezza e spazi urbani. Ci sono poi Regondi, presidente del PLR di Molino Nuovo; Schnellmann, funzionario comunale e granconsigliere; Barchi, già candidata al consiglio comunale di Lugano; Togni, in lizza alle ultime elezioni cantonali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE