Unità di Sinistra e Verdi pronti per le comunali

L'obiettivo è confermare il seggio in Municipio e aumentare i propri rappresentati in Consiglio comunale.
RIVA SAN VITALE - Il coordinamento del gruppo Unità di Sinistra e Verdi di Riva San Vitale ha depositato le liste per le prossime elezioni comunali.
Per il municipio verranno presentate cinque candidature: Eloise Ansermin, Lara Bergliaffa, Alessandra Galfetti (Municipale in carica), Nuria Navarro Bolliger, Marco D’Erchie.
Per il consiglio comunale vi saranno invece in lista 13 persone (7 donne e 6 uomini): Alessandra Galfetti, Nuria Navarro Bolliger (uscente), Lara Bergliaffa, Sofia Cereghetti, Fatima Mombelli Pegoraro, Eloise Ansermin (uscente), Flavia Koral, Marco D’Erchie, Mario “Buccia” Iacobucci, Massimilani Chiesa-Bianchi, Andrea Formenti, Renato Fontana, Stefano Stillanto.
L’obiettivo del gruppo è quello di migliorare il risultato di quattro anni fa, aumentando la contingenza in Consiglio Comunale e riconfermando il seggio in Municipio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!