Amber Heard è diventata mamma

La bimba, Oonagh Paige, è nata 12 settimane fa
LOS ANGELES - Confetti rosa in casa di Amber Heard: è nata la sua prima figlia, Oonagh Paige.
Lo ha annunciato la stessa attrice su Instagram, pubblicando una foto con la piccola per presentarla ai fan. «Mia figlia è nata l'8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. Lei è l'inizio del resto della mia vita», ha scritto la 35enne sotto la foto.
«Sono entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un bambino, e volevo farlo alle mie condizioni», ha poi spiegato l'attrice, che ha raccontato dei suoi problemi d'infertilità. «Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare a una delle parti più fondamentali della vita in questo modo», ha scritto la 35enne nella didascalia del suo post, alludendo alla maternità surrogata.
«Spero che si arrivi ad un punto in cui sia normale non volere un anello per avere una culla», ha poi aggiunto la star di Aquaman.
Amber Heard, che si sta frequentando con la cineasta professionista Bianca Butti dall'inizio del 2020, ha deciso di chiamare la bimba Paige in onore della madre, deceduta lo scorso maggio.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!