Grill in fiamme, due giovani ustionati

Si tratta di un 18enne del canton Turgovia e di una 20enne del canton San Gallo. Quest'ultima ha riportato gravi ustioni
Si tratta di un 18enne del canton Turgovia e di una 20enne del canton San Gallo. Quest'ultima ha riportato gravi ustioni
CUGNASCO-GERRA - Due persone sono rimaste ustionate a seguito dell'incendio sviluppatosi nel tardo pomeriggio di mercoledì nel giardino di un'abitazione privata ad Agarone. Lo riferisce la Polizia cantonale.
Secondo quanto ricostruito, un 18enne svizzero - domiciliato nel canton Turgovia - si è infortunato mentre stava cercando di ravvivare il fuoco per la griglia, utilizzando un liquido infiammabile. Contestualmente si è ustionata anche una ragazza di 20 anni, anch'essa cittadina svizzera ma del canton San Gallo, che si trovava accanto alla griglia.
I due giovani, dopo i primi soccorsi prestati sul posto, sono stati trasportati in ospedale. Stando a una prima valutazione medica la 20enne ha riportato gravi ustioni. Serie ustioni anche per il 18enne.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!